Why choose Osmium?
L'OSMIO è estremamente raro
La disponibilità di metalli preziosi in tutto il mondo. La quantità di oro disponibile a livello globale si inserisce in un cubo con una lunghezza del bordo di 22 metri. In termini di quantità, l’OSMIO è il più raro di tutti i metalli preziosi nella crosta terrestre, poiché ne contiene 1.500 volte meno dell’oro e 2.500 volte meno dell’argento.
L'OSMIO è prezioso
L’OSMIO cristallino è 35 volte più prezioso dell’oro e ha il valore più alto in termini di volume tra tutti i metalli preziosi.
L'OSMIO è in evoluzione
L’osmio è stato tossico fino al 2014, quando gli scienziati svizzeri hanno scoperto accidentalmente la possibilità di poter cristallizzare l’osmio. Il processo è estremamente complesso e dispendioso in termini di tempo con ben 50 variabili interdipendenti (temperatura, pressione, contenuto di gas, ecc.). Se solo una di queste variabili devia, il processo di cristallizzazione non ha successo.
Dal suo lancio nel 2014, il prezzo dell’OSMIO cristallino è in costante aumento ed è molto stabile.
L'OSMIO ha una purezza eccezionale
L’OSMIO cristallino ha una purezza del 99,9995%. Nella sua forma cristallina, l’osmio è completamente innocuo per il corpo e la pelle.
L'OSMIO è durevole
Grazie alla sua durata, l’OSMIO mantiene la sua brillantezza per sempre. Ad esempio, è anche resistente all’acido cloridrico. La sua resistenza all’abrasione supera tutte le altre sostanze.
L'OSMIO non può essere contraffatto
Ogni pezzo di osmio è unico. La sua struttura superficiale ha una registrazione 10.000 volte più accurata di un’impronta digitale.
OIC – IDENTIFICATION
Sul sito www.osmium-identification-code.com è possibile effettuare l’autenticazione dell’osmio tramite un cartellino identificativo che riporta tutte le caratteristiche fisiche e le foto in alta risoluzione
How ?
Have questions or concerns?
Fill out the form on the side and we will answer all your questions