L’Istituto

Presentazione dell’Istituto e della nostra mission
OSMIUM INSTITUTE ITALIA

Affidabilità, sicurezza e discrezione

All’Osmium Institute Italia, ti forniamo servizi affidabili, informazioni aggiornate e consigli di esperti, un processo di ordinazione semplice, consegna sicura e riservata e discrezione di tutte le transazioni eseguite.

CI PRESENTIAMO

Importazione, marketing e informazione

Lo scopo dell’istituto è presentare, promuovere e autenticare l’osmio come prodotto di investimento. L’Istituto provvede alla distribuzione, importazione e riconoscibilità dell’osmio. Controlla anche la qualità dell’osmio cristallino.

Gestione del sistema

L’Istituto gestisce e controlla il funzionamento del sistema e traduce e prepara i contenuti per siti web e materiale cartaceo. Si presenta al grande pubblico in occasione di vari eventi e riunioni private.

Processo di pagamento

Dopo l’ordine riceverai un’e-mail con le informazioni per il pagamento. Questo viene fatto esclusivamente sul conto bancario dell’Osmium Institute Italia poiché l’Istituto è responsabile del flusso finanziario e controlla tutte le transazioni.

Consegna assicurata

Tutti i pacchi che spediamo ai clienti sono assicurati per l’importo dell’ordine di acquisto. L’assicurazione è inclusa nelle spese di spedizione. Per ordini più grandi, offriamo anche la possibilità di consegna personale.

01

importazione

L’Osmio è presente nel mercato globale. Nel commercio internazionale, va sottolineato che le importazioni di osmio sono responsabilità degli istituti regionali di commercializzazione e certificazione di osmio dei singoli paesi per fornire la massima sicurezza a gioiellieri, investitori, banche e utenti finali.

02

VERIFICA DELL’AUTENTICITÀ

In tutto il mondo, l’osmio è disponibile solo attraverso partner selezionati e commercianti specializzati che forniscono l’osmio esclusivamente con un certificato di autenticità e il codice identificativo a otto cifre. Entrambi sono emessi dall’“Osmium-Institut zur Inverkehrbringung und Zertifizierung von Osmium GmbH” in Germania.

03

INTRODUZIONE NEL MERCATO

L’osmio cristallino è ancora in gran parte sconosciuto in quanto considerato un elemento tossico fino al 2014. Questo è cambiato con il processo di cristallizzazione. Grazie a istituti e partner in tutto il mondo, da allora, l’osmio ha registrato un notevole aumento. Con l’introduzione dei prodotti Hublo, Ulysse Nardin e Tiffany il riconoscimento non fa che aumentare.

cosa ricevi quando compri l’osmio?

Contenuto della confezione

Ogni ordine viene spedito in un imballaggio protettivo per il trasporto e una scatola di design aggiuntiva, sia che si tratti di una singola stella di osmio o di un disco più grande. All’istituto, ci assicuriamo che tutti i clienti siano trattati allo stesso modo.

Ogni pezzo di osmio è inserito in una scatola trasparente e sicura per proteggerlo da possibili danni e dal contatto costante. La scatola è contrassegnata dal suo codice identificativo univoco, che ti assicura di avere sempre tutte le informazioni su quell’esatto pezzo di osmio.

L’osmio riflette i raggi gamma in modo più bello alla luce naturale. Tuttavia, poiché la luce solare naturale non può essere sempre garantita, forniamo per ogni cliente una lampada LED speciale che può sempre essere ricaricata tramite connessione USB.

Sulla chiavetta USB in dotazione troverete tutto il materiale informativo e gli opuscoli nonché la scheda di sicurezza. Puoi utilizzare la chiavetta USB per ottenere informazioni sull’osmio per presentare l’osmio ai tuoi conoscenti o per questioni personali.

Ad ogni pezzo di osmio viene assegnato un codice univoco al momento della certificazione presso l’istituto in Germania prima di essere trasmesso attraverso gli istituti e partner al mercato. Ciò consente ai proprietari e potenziali acquirenti di accedere al certificato nel database online in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo, e di verificare l’autenticità dell’osmio, nonché tutte le sue proprietà fisiche e il prezzo corrente sul mercato.

OCC è un codice univoco di cui abbiamo bisogno se decidiamo di vendere osmio. È simile a una chiave di sicurezza in due passaggi quando ci si iscrive a una banca online. Il nuovo proprietario ottiene quindi automaticamente il (nuovo) codice OCC univoco di cui avrà bisogno per ogni ulteriore vendita di osmio.

Nella tua scatola di osmio troverai anche un opuscolo informativo in inglese (a scelta in tedesco, francese o sloveno), una penna elegante e una calamita promozionale con il simbolo chimico Os.

Share This